Buonasera,
continua la presa per i fondelli da parte di Dyson. Questa risposta di Dyson è una ulteriore prova di quanto da me affermato.
ASSISTENZA PESSIMA.
Saluti
Vittorio V.
----- Messaggio inoltrato -----
Da: Dyson IT - No Reply no-reply@support.dyson.it
A: veltro12000@yahoo.it veltro12000@yahoo.it
Inviato: venerdì 21 febbraio 2025 alle ore 14:02:54 CET
Oggetto: Dyson [ thread::TqmGZAzEOk2pRGasF_163R4:: ]
Gentile Cliente,
grazie per aver contattato il Servizio clienti Dyson.
Ci dispiace informarla che non abbiamo possibilità di spedirle il pezzo di ricambio in quanto non disponibile all'invio.
Le ricordiamo che può contattare il nostro servizio clienti al numero0245486935 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 o sul nostro canale scritto whatsapp31650016274 tutti i giorni, incluso il sabato e la domenica.
Cordiali saluti,
Dyson Italia
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 17/02/2025, 16:15
A: business@dyson.it
Oggetto: DYSON V11 DOK
thread::TqmGZAzEOk2pRGasF_163R4::