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E15 e totale assenza del servizio di garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. S.

A: HOOVER

17/04/2024

Spett. Candy Hoover Group S.r.l. In data 01.02.2024 con data di fatturazione 05.02.2024 ho acquistato presso Unieuro Online una lavatrice e una asciugatrice del vostro marchio pagando contestualmente l’importo di 799,00 euro. A distanza di 1 mese e un giorno dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, al primo utilizzo della lavatrice, dopo due minuti è apparso sullo schermo un errore dovuto alle schede elettriche installate all'interno del prodotto (Errore 15). Il 06.03.2024 ho contattato il vostro servizio clienti telefonico Haier Europe Service per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Dopo vari solleciti l' 11.03.2024 è stata avviata la pratica di assistenza. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. A nulla sono valse le numerose chiamate al servizio d'assistenza ne dopo più di un mese il controllo del tecnico che ha solo detto "si il problema sono le schede elettriche" dopo un sopralluogo durato pochi minuti. Per via dell'oblò bloccato tutti i vestiti all'interno della lavatrice sono ormai ricoperti di muffa e il vostro totale disinteresse nel consumatore è divenuto ormai disarmante. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Fattura dell'acquisto Foto del prodotto ad oggi dopo un mese e 10 giorni dalla prima segnalazione

Messaggi (1)

HOOVER

A: M. S.

17/04/2024

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso:Numero: 15509282 Data apertura: 17/04/2024Oggetto: E15 e totale assenza del servizio di garanziaDescrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza.Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Haier Europe ServiceQuesta è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere.Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy

Richiesta di assistenza 17 maggio 2024

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