Spett.le Samsung,
in data 02/01/2024 , ordine IT240102-91397842 ho acquistato sul vostro sito un Filtro per microfibre FT-MF, matricola 1LU159AW900643N. All'inizio del mese di settembre 2024 ho notato che il filtro interno era difettoso e ho contattato il vostro servizio assistenza telefonica con il quale ho concordato la sostituzione in garanzia del prodotto. Per effettuare la sostituzione mi è stato richiesto di consegnare il prodotto difettoso al vostro centro assistenza autorizzato Spectra srl a Pisa, cosa che ho fatto in data 24/09/2024. A dicembre 2024 il centro assistenza mi ha confermato l'accettazione della sostituzione da parte di Samsung, ma ad oggi il nuovo prodotto non mi è stato consegnato.
Richiedo urgentemente la consegna del prodotto e, come risarcimento per l'eccessiva attesa della riparazione, una estensione della garanzia di 3 mesi, pari al periodo in cui non ho potuto utilizzare il filtro per microfibre.
Cordiali saluti