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Eccessivo tempo di intervento in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. A.

A: SAMSUNG

14/01/2025

Spett.le Samsung, in data 02/01/2024 , ordine IT240102-91397842 ho acquistato sul vostro sito un Filtro per microfibre FT-MF, matricola 1LU159AW900643N. All'inizio del mese di settembre 2024 ho notato che il filtro interno era difettoso e ho contattato il vostro servizio assistenza telefonica con il quale ho concordato la sostituzione in garanzia del prodotto. Per effettuare la sostituzione mi è stato richiesto di consegnare il prodotto difettoso al vostro centro assistenza autorizzato Spectra srl a Pisa, cosa che ho fatto in data 24/09/2024. A dicembre 2024 il centro assistenza mi ha confermato l'accettazione della sostituzione da parte di Samsung, ma ad oggi il nuovo prodotto non mi è stato consegnato. Richiedo urgentemente la consegna del prodotto e, come risarcimento per l'eccessiva attesa della riparazione, una estensione della garanzia di 3 mesi, pari al periodo in cui non ho potuto utilizzare il filtro per microfibre. Cordiali saluti

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: R. A.

14/01/2025

Gentile Cliente, la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 14 gennaio u.s. Sarà cura del reparto preposto eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Samsung Electronics Italia S.p.A.


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