Salve, in data 15 Marzo ho comprato un volo sottoscrivendo l'abbonamento Edreams Prime con una prova gratuita di 30 giorni. Nello stesso giorno mi hanno addebitato il costo del servizio (64.99 Euro) che sarebbe dovuto essere addebitato dal mese successivo in quanto avevo già utilizzato in passato la prova gratuita. Ho chiamato subito quindi Edreams per chiedere l'annullamento del servizio, la restituzione dei soldi e il pagamento dello sconto sul volo acquistato (pari a circa 10 Euro).
Mi hanno risposto che entro 10 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso cosa che non è avvenuta quindi li ho richiamati e mi hanno assicurato che entro 3/5 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso mai ricevuto.
Oggi li ho richiamati di nuovo e appena saputo il mio problema mi hanno messo in attesa e fatto parlare con 4 persone diverse che a loro volta mi passavano altre persone. L'ultima persona con cui ho parlato mi ha comunicato che è scaduto il tempo limite per chiedere il rimborso, cosa non vera perchè lo avevo richiesto un mese fa.
Cosa devo fare?
Allego email ricevuta riguardo l'iscrizione dove si evincono le date