Spett. [NOME AZIENDA]
In data [DATA] ho sottoscritto il contratto per [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€].
[DESCRIZIONE DEL PROBLEMA]
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Buongiorno ,
il 15/03/2025 il mio conto PayPal mi comunicava che cera un addebito di
€ 89,99 per un abbonamento annuale a Edreams Prime ! (faccio presente
che il precedente abbonamento era di €64)! l'accordo era che una
settimana prima dell'addebito mi veniva comunicata la richiesta della
conferma , informazione che non ho ricevuto! ho provveduto subito
telefonando (0232115112) a richiedere l'annullamento dell'addebito e il
conseguente rimborso! l' operatore mi proponeva un bonus di 90€ da
utilizzare con una spesa minima di € 300,00 e mentre facevo notare che
le mie richieste di volo non raggiungono quell'importo perciò per me era
inutilizzabile, mi confermava che aveva attivato il voucher spendibile
entro un anno dalla data di emissione (15/03/2025¯: 15/03/2026) !
seppur contrariato verificavo che il voucher porta data 17/12/2025! al
quel punto ulteriormente contrariato , richiamavo per farlo notare e
ribadire con forza a voler recedere dal contratto,informando che se
entro tre giorni non avessi ricevuto l'accredito, mi sarei rivolto a
altri organi per essere tutelato nella richiesta!Ringrazio per
l'attenzione . Crose Ferdinando