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Effettuato acquisto su farmacia on line, ordine mai arrivato, rimborso non eseguito.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. O.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Spett. Farmae' In data 15/05/2025ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto con ordine n 1018516897 pagando contestualmente l’importo di euro 32.42. Il 22/05/2025 mi avete inviato una mail indicando problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e comunicandomi che avreste provveduto al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 2pz. - Sarandrea Normo-Sint Tintura Madre 100ml. Tuttavia ad oggi, trascorsi 18 giorni lavorativi , non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari ad euro 32.42. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. O.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

A. O.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Buonasera, Ad oggi 23/06/2025 non ho ancora ricevuto il rimborso pari ad euro 32,42 euro. Ho diritto a riavere l' importo speso . Anna Vittoria Oliva

FARMAÈ

A: A. O.

24/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/06/2025 21.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ANNA VITTORIA O ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N92df:ref


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