Gentile signora,
come già le abbiamo spiegato nei dettagli precedentemente, Il danno che si è verificato non è dovuto a un difetto di fabbricazione del mobile, ma è una conseguenza dell'installazione di sua iniziativa di un piano cottura a induzione che non era previsto in fase di progetto e di acquisto finale. In origine il piano cottura previsto e poi acquistato era
a gas, non a induzione. Di conseguenza, il mobile e la cappa sono stati progettati e forniti per un utilizzo con un piano cottura a gas.I piani a induzione, infatti, generano un tipo di vapore e calore che richiede un sistema di aspirazione specifico e diverso da quello previsto per i piani a gas. La cappa da lei posseduta, non essendo idonea per l'utilizzo con un piano a induzione, non ha garantito un'aspirazione sufficiente, causando il deterioramento del pensile.
Pertanto, non ci sono i presupposti per procedere con una sostituzione in garanzia, dato che il problema non deriva da una nostra negligenza o da un difetto del prodotto, ma da una modifica del prodotto rispetto alla sua configurazione originale e a un uso non conforme alle specifiche di progettazione.
Riconoscendo il suo desiderio di risolvere la situazione, le invieremo, come già le era stato proposto, un preventivo per la sostituzione del mobile danneggiato. Tuttavia, è fondamentale che lei prenda in considerazione l'installazione di una cappa di aspirazione adeguata al piano cottura a induzione. Senza una cappa idonea, infatti, è molto probabile che il problema si ripresenti in futuro.
Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti
AssistenzaFirenzeAssistenzaPostVenditae:assistenza.firenze@arredissima.comt:+390558811444m:+393387886494w:www.arredissima.com
ArredissimAFirenzes.r.l.ViaVittorioEmanuele,14‑50041‑Calenzano(FI)
Leinformazionicontenuteinquestomessaggiodipostaelettronicaedeventualiallegatisonostrettamenteriservate.
Sequestacomunicazioneviègiuntapererrore,vipreghiamodiavvisareimmediatamenteilmittenteedieliminareil
messaggio.Theinformationinthise‑mailandanyattachmentisconfidentialandintendedfortheaddresseonly.Ifyou
arenottheintendedrecipient,pleasedeletethismessageandanyattachmentandinformthesenderbyreturne‑mail.