indietro

elettrodomestico da buttare

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: SAMSUNG

23/07/2023

buongiorno nel novembre 2018 ho acquistato un Frigorifero Americano Side By Side RS67NRS67N8210S9 SAMSUNGcod 05kn4ebka00860ndopo 5 anni di vita ha avuto un problema strutturale ha perso il gas e lo devo buttare questo è quello che mi è stato detto dal centro assistenza. ritengo vergognoso e assurdo che per un problema di samsung ed essendo fuori garanzia , debba acquistare un altro frigo (naturalmente non acquisterò mai più nulla della samsung e farò sempre cattiva pubblicità ) trovo assurdo che mi sono trovato con il cibo scongelato senza preavviso , capirete la mia frustrazione questo reclamo sarà inascoltato ma era mio dovere esporlo cordiali salutio

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: A. S.

24/07/2023

Gentile Cliente,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 23 luglio u.s.Sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).