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eliminazione Account

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

P. R.

A: THE FORK

23/10/2025

Salve il sottoscritto Romoli Paolo si e' visto circa un mese e mezzo fa' disattivare l'account con la mia email oloapr@yahoo.com, con delle Gift card presenti e con degli Yums da poter usufruire (circa 1100 che equivalevano a 20 euro) senza nessuna ragione. F>ortunatamente sono risucito a riavere l'importo delle mie gift card (totale 145,00 euro) che ho potutto collegare ad altro account, ma non mi hanno dato indietro, in quelche modo, gli Yums. Ho piu' volte chiesto spiegazioni, con una serie di email, ma non ho mai avuto nessuna risposta a riguardo. Ho letto di una possibile class action verso di lo che magari potrei partecipare. In allegato un estratto di uno scambio di informazioni con il servizio assistenza con The Fork

Messaggi (4)

THE FORK

A: P. R.

24/10/2025

Gentile Paolo, Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato e per aver condiviso i Suoi commenti con noi. Le Sue osservazioni sono estremamente preziose, in quanto rappresentano un’opportunità per noi di migliorare costantemente i servizi che offriamo ai nostri utenti, affinché l’esperienza complessiva sia sempre più soddisfacente. Abbiamo esaminato con la massima attenzione la Sua situazione e siamo lieti di confermarLe che il Suo profilo è stato riattivato. Pertanto, sarà nuovamente possibile utilizzare il Suo account per le future prenotazioni, senza alcuna limitazione. Ci auguriamo che quanto sopra possa aver chiarito ogni eventuale dubbio e desideriamo rassicurarLa che siamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o necessità di chiarimento. Distinti saluti The Fork TheFork Chat FAQ

P. R.

A: THE FORK

24/10/2025

Salve quindi il mio profilo di account oloapr@yahoo.com ha nuovamente a disposizione gli Yums che mi erano stati tolti ed utilizzabili nuovamente? Erano per un totale di 1100 yums Grazie ed in attesa porgo cordiali saluti

P. R.

A: THE FORK

25/10/2025

Salve difformemente dalla vostra risposta non e' vero che mi sono stati ridati gli Yums anche se puo' darsi che il account risulti ripristinato Risulta che 1000 Yums (20 euro) risultino scaduti per inutilizzo, ma solo perche' mi avevate bloccato inspiegabilmente (dopo 2 mesi ancora non ho ricevuto nessuna spiegazione) l'account, impedendomi di sfruttarli. quinfi richiedo il riprisitno degli stessi insieme agli attuali 100 yums presenti. In attesa prgo cordiali saluti

Richiesta di assistenza 25 ottobre 2025

THE FORK

A: P. R.

28/10/2025

Gentile Paolo, La ringraziamo per il Suo messaggio e per aver condiviso con noi le Sue osservazioni. A seguito della Sua comunicazione, desideriamo chiarire quanto già indicato nella nostra precedente risposta. Come da precedente comunicazione, Le confermiamoche il Suo profilo è stato riattivato. Pertanto, potrà nuovamente utilizzare il Suo account perfuture prenotazioni, senza alcuna limitazione. Restiamo a disposizione per ogni altra richiesta o chiarimento. Distintisaluti TheFork TheFork Chat FAQ


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