indietro

Emissione carta di credito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

D. A.

A: Banca Sella

13/08/2025

Da giugno sto cercando di attivare un rapporto per l’emissione di una carta di credito ma ogni volta, nonostante sostenute le spese per la spedizione cartacea dei documenti originali, la pratica viene bloccata per sedicenti mancanze di dati nel questionario antiriciclaggio. Sono un privato dipendente statale ed alcune voci non sono confacenti alla mia situazione personale o fiscale.

Messaggi (1)

Banca Sella

A: D. A.

14/08/2025

Buongiorno, confermiamo di aver preso visione della segnalazione alla quale è stato assegnato il riferimento nr.320207, e di aver avviato le necessarie verifiche. Saràpertanto nostra cura fornire quanto prima riscontro. Nel frattempo, restiamo a disposizione e inviamo cordiali saluti. Ufficio Reclami Banca Sella S.p.A. La Banca risponderà sollecitamente e comunque entro: • 15 giorni lavorativi dal ricevimento se il reclamo riguarda la prestazione di servizi di pagamento (deposito e prelievo di contante, operazioni di pagamento e bonifici, contestazione Addebiti su carte di debito e carte di credito, addebiti diretti Sepa non autorizzati, emissione di strumenti di pagamento, ecc.), • 30 giorni se il reclamo è relativo a difetti in termini di accessibilità dei sistemi informatici, ivi compresi i siti web e le applicazioni mobili, • 45 giorni se il reclamo è relativo all'esercizio dell'attività di intermediazione assicurativa, • 60 giorni se il reclamo è relativo a servizi bancari e finanziari (ad es conti correnti, mutui, crediti personali...) o a servizi di investimento. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 13 agosto 2025 1:30 A: BS Ufficio Reclami Reclami@sella.it Oggetto: Emissione carta di credito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate, rivolte esclusivamente al destinatario e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la societa' mittente, salvo cio' che non sia espressamente previsto da un precedente accordo. Ogni altra persona diversa dal destinatario non puo' copiare o consegnare il presente messaggio o parte dello stesso a terzi ne' trattare in alcun modo i dati contenuti. La informiamo che l' utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato. Grazie per la collaborazione. The information in this e-mail is confidential only addressed to the addressee and it is neither binding on this Company nor to be understood as creating any obligation on its part except where provided for an agreement. Anyone different from the addressee (who received this e-mail) cannot copy or deliver the message or part of it to a third party, nor deal in any way with the information in this e-mail. Furthermore, the unauthorized use of this message or any attachment could be an offence. Thank you for your cooperation.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).