Spett. Fastweb,
Sono stata titolare del contratto per la linea telefonica/internet 6653655 specificato in allegato.
Il 4 Settembre 2023 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la raccomandata qui allegata. Ciononostante, il servizio e' stato interotto solamente a Dicembre 2023 dopo vari solleciti telefonici da parte mia. Quindi, ben oltre i 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione.
Io ho pagato regolarmente la fattura relativa al periodo 1Ottobre-31Ottobre. Ma non ho più pagato le fatture successive in quanto da me non dovute. Ho fatto presente al servizio clienti Fastweb in modo che bonificassero la situazione.
Il servizio clienti Fastweb, a Dicembre, ha chiuso la linea ma apparentemente non ha stornato le fatture in quanto adesso il servizio recupero crediti FIRE da voi incaricato mi chiede il pagamento di queste fatture.
Vi chiedo gentilmente di correggere le fatture in mio nome e informare il servizio di recupero crediti da voi incaricato.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia ricevuta raccomandata della comunicazione di disdetta e email di conferma di fastweb
Copia bolletta contestata
Copia documento di costituzione in mora da parte di Fire
Copia documento d’identità