Chiuso Pubblico

enel

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: enel

06/01/2024

Spett. [enel], Sono titolare del contratto per [fornitura di gas] sopra specificato. [Sono titolare con enel gas dal 2003, credevo di avere un contratto di tipo tutelato (avendo io 77 anni) invece mi trovo con le ultime 2 fatture senza avere mai avuto comunicazione del costo gas 2,43 mc. avendo consumato 152 mc ed una somma di € 495,89. Sulle fatture viene descritto "contratto a tempo indeterminato" ed invece mi trovo il contratto di tipo Libero mercato.] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).