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Ennesima attivazione Daily pass non voluta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: Wind tre s.p.a.

03/12/2024

Segnalo che per l'ennesima volta ho avuto problemi con l'attivazione automatica della Daily pass zona 4 . Il mio telefono era con roaming dati disattivato sulla scheda wind 3 connessione dati selezionata sulla esim locale e addirittura in wifi e i vostri operatori dicono che l'attivazione è avvenuta per una telefonata ricevuta che non ho assolutamente accettato, ma neanche visto e che risulta essere di 3 secondi sul report traffico dell'applicazione. Probabilmente la telefonata era spam e lo stesso vostro sistema di blocco (attivo) avrà rifiutato. Il fatto che il Daily pass sia attivo di default è ingestibile perché ogni volta che si esce fuori Europa è sempre la stessa storia. C'è sempre un motivo per cui si attivi. E non ditemi che devo disattivare la SIM completamente e non solo i dati perché non ha nessuna logica. Vi prego di intervenire efficientemente altrimenti sarò costretto mio malgrado a cambiare operatore. Grazie


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