indietro

Ennesima Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. I.

A: Bartolini

13/11/2023

Spett. BartoliniIn data 08/11/2023 ho acquistato tramite Nike un prodotto con di spese di spedizione incluse nel prezzo.La consegna è avvenuta l’11/11/2023.È stata trovata per l'ennesima volta la scusante che il mio indirizzo non è rintracciabile e/o che non sono presente al momento della consegna (cosa assolutamente non veritiera visto che tutti gli altri corrieri seri mi fanno recapitare qualsiasi tipo di pacco al mio indirizzo). Sono sempre costretto a ritirare i pacchi presso i fermo point.Sono costretto a inviare il reclamo perché è capitato sempre, sono sempre stato costretto a ritirare personalmente i pacchi, quindi il servizio di consegna Bartolini è inesistente e per nulla funzionante.Chiedo che il mio pacco sia consegnato presso il mio domicilio entro e non oltre la giornata odierna 13/11/2023.Grazie.Distinti saluti,Claudio Improta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).