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Ennesimo mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

Y. L.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Spett. Farmae' In data 27/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 2 confezioni di derigyn sapone delicato pagando contestualmente l’importo di 13.07 euro. In data 30/04/2025 mi avete comunicato questo: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018337814 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 2pz. - Derigyn Delicato Fast Ipoallergenico 500ml Cordiali Saluti da Farmaè" Siamo al 20/04/25 e ancora una volta non avete avviato la procedura di rimborso, costringendomi a rivolgermi ad Altroconsumo per la seconda volta visto che il vostro servizio clienti è inesistente. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Yuri lazzeretti 3298273514

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: Y. L.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

Y. L.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Vi siete scusati, ma non ho ancora ricevuto il rimborso. Sinceramente non capisco cosa ci sia di cosi difficile, a meno che non volete veramente una PEC dal mio avvocato. Questa e' la seconda volta che vi devo mandare un messaggio tramite altroconsumo, e viste le vostre ultime recensioni non sono l'unico. Esigo un riscontro al piu' pesto

FARMAÈ

A: Y. L.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

Y. L.

A: FARMAÈ

08/06/2025

Siamo ora all'8 di Giugno e ancora nessun rimborso. Sporgerò denuncia ai carabinieri per truffa entro martedì 10 Giugno se non ricevo il rimborso. In oltre vi arriverà a breve una PEC dal mio avvocato. Consiglio vivamente di contattarmi personalmente in giornata di lunedì 9 al 3298273514 per chiarire la vicenda

Richiesta di assistenza 16 giugno 2025

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