indietro

Ennesimo problema montascale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: ACORN MONTASCALE

26/04/2025

Spett. Acorn, siamo arrivati a Cremeno in data odierna e abbiamo provato ad accendere il montascale ma non dà segni di vita. Come potrete facilmente ricostruire dalla cronologia degli interventi richiesti e dalle pessime recensioni che vi abbiamo fatto in precedenza su Truspilot e Google, il montascale non ha praticamente mai funzionato. In mancanza di vostro riscontro immediato e di un intervento tempestivo (come non lo sono stati tutti i precedenti) e ricordandoVi che il prodotto che vendete è un supporto all'invalidità, entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiteremo ad adire le vie legali a tutela dei nostri diritti. Cordiali saluti, Fam. Montrone


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).