indietro

Ennesimo Problema Spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: poste italiane

27/08/2024

Dopo aver effettuato un reclamo neanche la settimana passata, mi ritrovo a scrivere ancora una volta per una spedizione. In questo caso, mi succede spesso, che tramite tracking mi dice consegnata a napoli, mentre invece a casa mia, circa 50km di distanza non ricevo niente. Mi vedo davvero costretto a fare qualcosa, se non mi risolvete la situazione (dato che aliexpress non vuole rimborsare e paypal ci sta pensando fin troppo per i miei gusti essendo un acquisto che non ho ricevuto) mettero seriamente un avvocato, e che questa brutta storia finisca una volta per tutte. (perche puntualmente su articoli importanti per me succede questo, tanto vale farla adesso questa storia) Allego il tracking della spedizione e la pagina dell acquisto effettuato su aliexpress. Di seguito anche il tracking : 9C9626I979246 . So di per certo che non risolverete, in ogni caso, dato che ho anche un grave problema con la vostra offerta per la luce qui a casa mia (truffa da parte vostra) E che quindi questa e davvero la volta buona che metto un avvocato... serio.

Messaggi (2)

poste italiane

A: F. V.

30/08/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festiviSe non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 27 agosto 2024 06:45A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Ennesimo Problema Spedizione‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. V.

A: poste italiane

04/09/2024

voi secondo me state aspettando qualcosa di grande


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).