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ENNESIMO RIMBORSO NON EFFETTUATO DA UNILEVER E ICTLABS

Risolto Pubblico

ICTLABS

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Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

D. V.

A: ICTLABS

22/10/2024

Il giorno 17 maggio 2024 io e i miei parenti abbiamo partecipato all’iniziativa “ACQUISTA 10 E RIPRENDI 10”, con scontrino del 17 maggio 2024. Abbiamo seguito correttamente tutta la procedura, inviando lo scontrino richiesto. Nonostante ciò, il rimborso non è stato effettuato. Il termine ultimo era il 17 ottobre. Ho telefonato il 10 ottobre al numero verde Unilever per sollecitare il rimborso. Mi è stato risposto di aspettare il giorno di scadenza del rimborso per sollecitare. Se in 4 mesi e 23 giorni non è stato fatto, pensate forse che lo facciano gli ultimi 7 giorni? Al numero verde Unilever sono in grado di leggere e capire il regolamento? Se il rimborso deve essere fatto entro 150 giorni, non si può sollecitare quando è già scaduto, bisogna farlo prima. Entro una certa data significa prima di quella data, non dopo. C’è qualcuno in grado di spiegarlo all’Unilever e all’agenzia ICTLABS? Purtroppo devo constatare che l’agenzia ICTLABS non è più affidabile, questo è l’ennesimo rimborso che devo sollecitare. Ormai sta diventando inaffidabile. Sto perdendo ore per telefonare e inviare mail di sollecito. Nonostante tutte le mail di sollecito, il rimborso non è ancora stato erogato. Se non siete stati in grado di gestire questi rimborsi, perché devono rimetterci i consumatori? Attualmente le uniche agenzie che stanno lavorando bene sono TIEMPO NORD e FMA srl, soprattutto la FMA SRL è rapida nei rimborsi. Attendiamo i rimborsi con sollecitudine


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