Il giorno 17 maggio 2024 io e i miei parenti abbiamo partecipato all’iniziativa “ACQUISTA 10 E RIPRENDI 10”, con scontrino del 17 maggio 2024.
Abbiamo seguito correttamente tutta la procedura, inviando lo scontrino richiesto.
Nonostante ciò, il rimborso non è stato effettuato.
Il termine ultimo era il 17 ottobre.
Ho telefonato il 10 ottobre al numero verde Unilever per sollecitare il rimborso.
Mi è stato risposto di aspettare il giorno di scadenza del rimborso per sollecitare.
Se in 4 mesi e 23 giorni non è stato fatto, pensate forse che lo facciano gli ultimi 7 giorni?
Al numero verde Unilever sono in grado di leggere e capire il regolamento? Se il rimborso deve essere fatto entro 150 giorni, non si può sollecitare quando è già scaduto, bisogna farlo prima.
Entro una certa data significa prima di quella data, non dopo.
C’è qualcuno in grado di spiegarlo all’Unilever e all’agenzia ICTLABS?
Purtroppo devo constatare che l’agenzia ICTLABS non è più affidabile, questo è l’ennesimo rimborso che devo sollecitare. Ormai sta diventando inaffidabile.
Sto perdendo ore per telefonare e inviare mail di sollecito.
Nonostante tutte le mail di sollecito, il rimborso non è ancora stato erogato.
Se non siete stati in grado di gestire questi rimborsi, perché devono rimetterci i consumatori?
Attualmente le uniche agenzie che stanno lavorando bene sono TIEMPO NORD e FMA srl, soprattutto la FMA SRL è rapida nei rimborsi.
Attendiamo i rimborsi con sollecitudine