indietro

EON SUPERSOLAR: CONTRATTO INADEMPIUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. M.

A: E-ON SUPERSOLAR

23/11/2023

Spett.le SuperSolar ,in relazione alla mia posizione con Voi, dato che vigono le seguenti situazioni ampiamente documentate da mail:1. contratto stipulato per compravendita materiale, relativa assicurazione, istallazione e stipula offerta BOLLETTA0 EON per istallazione fotovoltaico da 4,56 kW a settembre 20222. prima istallazione avvenuta il 13 Maggio 2023 senza testare l'effettiva bontà della istallazione3. aggancio al distributore il 14 Agosto 20234. stato di una delle batterie (product ID ZH2930051VE227082698) istallate errato: la batteria non carica e non si scarica evidenziato in data 13 settembre 20235. concordato tramite telefonate e mail con vostra assistenza SOSTITUZIONE della batteria difettosa (ticket aperti n. 58060268 e n. 59223023)6. batteria difettosa ritirata il 5 Ottobre 20237. il 16 Novembre 2023, contrariamente a quanto concordato è stata riprovata l'istallazione della batteria difettosa senza successo: la batteria presenta il problema identico denunciato al punto 4che sono evidentemente prova di inadempienza del contratto stipulato, vi mando questo reclamo chiedendovi di fornirmi una batteria in SOSTITUZIONE a quella difettosa e procedere con l'istallazione a regola d'arte entro e non oltre la fine dell'anno in corso (2023), ovvero di risarcirmi della cifra di 7000 euro per le vostre inadempienze e ritardi.Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.Saluti.

Messaggi (2)

E-ON SUPERSOLAR

A: B. M.

24/11/2023

Gentile sig. Moro,la procedura seguita è corretta in caso di malfunzionamento della batteria, questa viene ritirata e spedita alla casa madre ZCS per la verifica. La batteria controllata ed eventualmente riparata da ZCS, viene poi riconsegnata e rimontata dal cliente, come successo nel suo caso. Se il problema si ripresenta, il nostro ufficio effettua una nuova segnalazione a ZCS che organizza a quel punto un'uscita con una propria squadra interna.Siamo quindi spiacenti per il disagio ma la problematica può essere risolta solamente dalla casa madre del componente, noi possiamo fare solo da intermediari.Riceverà quanto prima un contatto direttamente da ZCS ma per sua conoscenza le lasciamo il recapito ZCS 800 727 464 (il suo ticket è il n. MN.23.88132-82c).Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642

E-ON SUPERSOLAR

A: B. M.

18/12/2023

Gentile sig. Moro,la procedura seguita è corretta; in caso di malfunzionamento della batteria, questa viene ritirata e spedita alla casa madre ZCS per la verifica. La batteria controllata ed eventualmente riparata da ZCS, viene poi riconsegnata e rimontata dal cliente, come successo nel suo caso. Se il problema si ripresenta, il nostro ufficio effettua una nuova segnalazione a ZCS che organizza a quel punto un'uscita con una propria squadra interna.Siamo quindi spiacenti per il disagio ma la problematica può essere risolta solamente dalla casa madre del componente, noi possiamo fare solo da intermediari.Riceverà quanto prima un contatto direttamente da ZCS ma per sua conoscenza le lasciamo il recapito ZCS 800 727 464 (il suo ticket è il n. MN.23.88132-82c).Cordiali salutiCustomer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.itAssistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642Da: Inviato: giovedì 23 novembre 2023 10:03A: Altroconsumo - Solar Energy Group SPA altroconsumo@supersolar.itOggetto: RECLAMA FACILE: EON SUPERSOLAR: CONTRATTO INADEMPIUTO - (CPTIT01919241-96) This message is from an EXTERNAL SENDER - be CAUTIOUS, particularly with links and attachments.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).