Spett.le SuperSolar ,in relazione alla mia posizione con Voi, dato che vigono le seguenti situazioni ampiamente documentate da mail:1. contratto stipulato per compravendita materiale, relativa assicurazione, istallazione e stipula offerta BOLLETTA0 EON per istallazione fotovoltaico da 4,56 kW a settembre 20222. prima istallazione avvenuta il 13 Maggio 2023 senza testare l'effettiva bontà della istallazione3. aggancio al distributore il 14 Agosto 20234. stato di una delle batterie (product ID ZH2930051VE227082698) istallate errato: la batteria non carica e non si scarica evidenziato in data 13 settembre 20235. concordato tramite telefonate e mail con vostra assistenza SOSTITUZIONE della batteria difettosa (ticket aperti n. 58060268 e n. 59223023)6. batteria difettosa ritirata il 5 Ottobre 20237. il 16 Novembre 2023, contrariamente a quanto concordato è stata riprovata l'istallazione della batteria difettosa senza successo: la batteria presenta il problema identico denunciato al punto 4che sono evidentemente prova di inadempienza del contratto stipulato, vi mando questo reclamo chiedendovi di fornirmi una batteria in SOSTITUZIONE a quella difettosa e procedere con l'istallazione a regola d'arte entro e non oltre la fine dell'anno in corso (2023), ovvero di risarcirmi della cifra di 7000 euro per le vostre inadempienze e ritardi.Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.Saluti.