indietro

ERRATA CESSAZIONE LINEA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Wind tre s.p.a.

29/10/2023

Spett. Wind Tre S.p.a., Sono titolare del contratto per Abbonamento Super Internet Casa con Codice Cliente P1061495396In seguito alla chiamata intercorsa con un vostro operatore per mancato funzionamento della linea internet di casa abbiamo scoperto che la linea con numero 0184 846051 è stata disattivata, senza nostra richiesta.In quanto il mio lavoro si svolge da casa, a mezzo di connessione internet sarò impossibilitato a lavorare sino al momento della riattivazione, lavorando per un azienda di Milano ed abitando io in Ventimiglia, non avrò nemmeno la possibilità di recarmi in ufficio.Chiedo quindi la riattivazione IMMEDIATA della linea per il numero sopra indicato 0184 846051 ed esigo un rimborso per le giornate di lavoro che perderò sino al momento della riattivazione In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, MARTELLA RUDY

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: R. M.

29/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. M.

A: Wind tre s.p.a.

18/12/2023

Buongiorno, con riferimento al Case number - 08761500, ho ricevuto in data 30/11/2023 una mail con testo: "In riferimento alla segnalazione con numero 1581275913, del 31/10/2023 relativa alla disattivazione del numero 0184 846051, ti confermiamo l'emissione di una lettera di accredito di 100 euro che verrà corrisposta per mezzo bonifico bancario su iban IT13W0843949100000120000256." Il pagamento ad oggi 18/12/2023 non è ancora stato ricevuto. In attesa di un vostro cortese riscontro, vi ringrazio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).