indietro

errata fattura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: ILIAD

13/10/2023

Buongiorno, ho sottoscritto con ILIAD un contratto per mobile e uno per fibra, richiedendo per quest'ultima l'offerta agevolata in quanto cliente mobile ILIAD. L'offerta prevede un addebito mensile di 19,99€ anziché 24,99€. Nonostante la mia richiesta, però, mi è arrivata la prima bolletta di 24,99€ anziché 19,99€.

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. M.

16/10/2023

Buongiorno sig. Miccheli,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo l'erogazione del rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).