Spett. [Wind-Tre s.p.a.],
Sono titolare del contratto per [Fibra con voucher governativo] n° [1561355541310]
[Siamo sette amici ad aver sottoscritto lo stesso contratto con wind tre, che trattandosi di voucher governativo, non prevede penali o pagamenti modem, invece nella fattura inviatami n°F2417777132 del 22/06/2024, è inserita una voce "IVA + codice 38: Fuori campo IVA RATE art.2 terzo comma lett. A D.P.R. 633/72", pari ad euro 170!!! premesso che sono stato con la vostra azienda per 24 mesi, e se fossi stato meno, mi sarebbe spettato pagare solo 2 euro per ogni mese di recesso anticipato e che dei sette che siamo entrati in wind, solo io ho ricevuto questo tipo di fattura!!! Inutili le telefonate al 159, 1 ora e mazza di rimbazi, per ottenere un "la faccio richiamare", naturalmente, chiamata mai ricevuta. Ho provveduto a bloccare il RID, poichè ciò che mi è stato richiesto, è ingiusto e fuori regolamento voucher. Dietro questa esperienza, lungi da me pensare lontanamente a rientrare tra i vostri clienti se non ottengo una risoluzioneimmediata del problema, inoltre, gestori "SERI", richiedono la spedizione del modem, cosa mai avvenuta con Voi.]
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.