Gentile Luca,
in riferimento alla Sua richiesta n. 1251883 ricevuta tramite Altroconsumo in data 14/05/2025 e relativa alla Sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.
A seguito delle verifiche effettuate confermiamo l’errata applicazione dei costi di commercializzazione fissi sulla fattura n. 2025-0138494-E, in quanto risultano addebitate tre mensilità per la sola competenza di Aprile 2025. Vogliamo pertanto rassicurare di aver provveduto all’emissione della nota di credito n. 2025-0155201-E dell’importo di € -30,80 a storno di quanto addebitato sulla fattura contestata. Alla luce della compensazione parziale effettuata tra i due documenti, informiamo che l’importo totale da saldare è pari a € 79,42. Forniamo di seguito le coordinate bancarie sulle quali è possibile procedere con il pagamento:
PER BONIFICO BANCARIO: Conto corrente intestato a Wekiwi Srl - BANCA UNICREDIT: IT30A0200805364000103895754
PER BOLLETTINO POSTALE: Conto corrente intestato a Wekiwi Srl N. 001030462871
Chiediamo gentilmente di inserire il numero cliente e il numero fattura nella causale, e di inviare la ricevuta del pagamento effettuato all’indirizzoclienti@wekiwi.it.
Per quanto concerne la tipologia di fattura, Le confermiamo che tramite e-mail viene inviata la fattura sintetica che per l’appunto, riporta in modo sintetico gli importi da pagare per le diverse voci di spesa. Come previsto da Arera, è disponibile inoltre la versione dettagliata, un documento aggiuntivo che riporta, per ogni voce di spesa della bolletta sintetica, iprezzi unitari, le quantità fatturate e i relativi importi da pagare; questo documento è scaricabile in autonomia dal cliente attraverso la propria area riservata.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità e porgiamo cordiali saluti.
Rachele -Team wekiwi
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 14 maggio 2025 22:30
A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it
Oggetto: Errata fatturazione