indietro

Errata fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. O.

A: WEKIWI

05/04/2024

In data 3/4/2024 mi avete recapitato la fattura 84835 fattura che riporta, come periodo di fatturazione 01/01/2024 - 31/03/2024. Premesso che per il mese di gennaio 2024 avevate già provveduto a fatturarmi, ed io a pagare, il consumo con fattura 44918-E, la fattura per cui si scrive - 84835 - riporta l'importo totale (completamente sballato) di euro 2.400,52!. Tra l'altro, a fronte di un consumo effettivo di gennaio pari a 177 e di febbraio pari a 175, per il mese di marzo 2024 avete stimato (?) un consumo di 8.680 (!) che è proprio fuori da qualsiasi logica (per non parlare della statistica). Premesso quanto sopra e considerato che la fattura dovrebbe andare all'incasso il 18.04.2024, faccio presente che revocherò il mandato per l'addebito sul mio conto corrente entro la settimana prossima se non provvedete immediatamente alla correzione della fattura in questione perché non ho nessuna intenzione di anticiparvi la cifra assurda di 2400 euro per dei consumi inesistenti. Cordiali saluti

Messaggi (1)

WEKIWI

A: C. O.

08/04/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °°862838) ricevuta tramite Altroconsumo in data 04/04/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.La informiamo che è stata inviata una comunicazione puntuale nella giornata di sabato 06/04/2024 inerente alla fattura lamentata.La stessa è infatti stata stornata e seguirà nuova emissione.Ci scusiamo per la problematica sorta a causa di un problema tecnico informatico che però è stato prontamente gestita.Restiamo a disposizione sperando di aver risolto al meglio la sua richiesta.CordialmenteCamillaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 5 aprile 2024 15:00A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Errata fatturazione‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).