Gentile Giorgio,in riferimento alla sua richiesta 11071837 ricevuta tramite Altroconsumo in data 24/09/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le indichiamo nuovamente che l’indicazione della Potenza pari a 1,5 kW risulta da lei fornita in fase di sottoscrizione con Wekiwi ma che i cambi fornitore avvengono a parità di Condizioni Tecniche registrate sul SII (Sistema Informativo Integrato); a conferma di quanto indicato le illustriamo quanto riportato sul Sistema Informativo Integrato per la sua fornitura di Energia Elettrica con POD IT001E11622257 e valida per tutto il periodo di attivazione con Wekiwi dove si evince che la Potenza del suo contatore è pari a 3 kW e non a 1,5 kW:Pertanto, il nostro ricalcolo nella fattura 2024-0274893-E della Potenza a 3 kW risulta correttamente applicato da inizio fornitura come sopra illustrato.Qualora volesse modificare la sua attuale potenza per ridurla da 3 a 1,5 kW sarà necessario compilare il modulo che trova in allegato, restituendocelo compilato in ogni sua parte.Restiamo a disposizione.Cordiali saluti,Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 24 settembre 2024 13:30A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Nuovo messaggio da GIORGIO D