indietro

errata fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: WEKIWI

24/09/2024

Clienti - Wekiwi In risposta alla tua segnalazione, ti informiamo che i cambi fornitore avvengono a parità di condizioni tecniche dei punti di fornitura che sono registrati sul Sistema Informativo Integrato. Riportiamo di seguito le informazioni presenti sul SII inerenti al POD IT001E11622257: Nella fattura 2024-0274893-E è presente un ricalcolo in quanto in fase di stipula la potenza da te comunicata (1,5kw) non risultava corretta. Abbiamo dunque provveduto ad aggiornare il dato (3kw) e conguagliarlo in fattura. Specifichiamo che, qualora lo desiderassi, è possibile richiedere una pratica di variazione della potenza inviando una mail al servizio clienti. Restiamo a disposizione e auguriamo una buona giornata. la società da voi consigliata mi ha arbitrariamente aumentato la potenza facendo potenza installata in modo totalmete arbitrario e richiedo il ripristino di 1.5 kw e la restituzione del maltolto

Messaggi (5)

WEKIWI

A: G. D.

24/09/2024

Gentile Giorgio,in riferimento alla sua richiesta 11071837 ricevuta tramite Altroconsumo in data 24/09/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le ricordiamo, come indicatole tramite e-mail, che l’indicazione della Potenza pari a 1,5 kW risulta da lei fornita in fase di sottoscrizione ma che i cambi fornitore avvengono a parità di Condizioni Tecniche registrate sul nostro SII (Sistema Informativo Integrato); a conferma di quanto indicato le illustriamo quanto riportato sul Sistema Informativo Integrato per la sua fornitura di Energia Elettrica con POD IT001E11622257 e valida per tutto il periodo di attivazione con Wekiwi:Pertanto, il nostro ricalcolo nella fattura 2024-0274893-E della Potenza a 3kW risulta correttamente applicato da inizio fornitura come sopra illustrato.Restiamo a disposizione.Cordiali saluti,Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 24 settembre 2024 11:31A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: errata fatturazione‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. D.

A: WEKIWI

24/09/2024

VICHIEDO DI RIPORTARLA AL VALORE ORIGINARIO

G. D.

A: WEKIWI

24/09/2024

PRIMA MI DITE CHE AVETE PORTATA A 3 KW ADESSO CHE è 1.5 CHIAREZZA PER FAVORE

WEKIWI

A: G. D.

24/09/2024

Gentile Giorgio,in riferimento alla sua richiesta 11071837 ricevuta tramite Altroconsumo in data 24/09/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le indichiamo nuovamente che l’indicazione della Potenza pari a 1,5 kW risulta da lei fornita in fase di sottoscrizione con Wekiwi ma che i cambi fornitore avvengono a parità di Condizioni Tecniche registrate sul SII (Sistema Informativo Integrato); a conferma di quanto indicato le illustriamo quanto riportato sul Sistema Informativo Integrato per la sua fornitura di Energia Elettrica con POD IT001E11622257 e valida per tutto il periodo di attivazione con Wekiwi dove si evince che la Potenza del suo contatore è pari a 3 kW e non a 1,5 kW:Pertanto, il nostro ricalcolo nella fattura 2024-0274893-E della Potenza a 3 kW risulta correttamente applicato da inizio fornitura come sopra illustrato.Qualora volesse modificare la sua attuale potenza per ridurla da 3 a 1,5 kW sarà necessario compilare il modulo che trova in allegato, restituendocelo compilato in ogni sua parte.Restiamo a disposizione.Cordiali saluti,Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 24 settembre 2024 13:30A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Nuovo messaggio da GIORGIO D‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

WEKIWI

A: G. D.

24/09/2024

Gentile Giorgio,in riferimento alla sua richiesta 11071837 ricevuta tramite Altroconsumo in data 24/09/2024 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Le indichiamo nuovamente che l’indicazione della Potenza pari a 1,5 kW risulta da lei fornita in fase di sottoscrizione con Wekiwi ma che i cambi fornitore avvengono a parità di Condizioni Tecniche registrate sul SII (Sistema Informativo Integrato); a conferma di quanto indicato le illustriamo quanto riportato sul Sistema Informativo Integrato per la sua fornitura di Energia Elettrica con POD IT001E11622257 e valida per tutto il periodo di attivazione con Wekiwi dove si evince che la Potenza del suo contatore è pari a 3 kW e non a 1,5 kW:Pertanto, il nostro ricalcolo nella fattura 2024-0274893-E della Potenza a 3kW risulta correttamente applicato da inizio fornitura come sopra illustrato.Restiamo a disposizione.Cordiali saluti,Beatrice Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 24 settembre 2024 13:30A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.itOggetto: Nuovo messaggio da GIORGIO D‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).