Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 516540) ricevuta tramite Altroconsumo in data 30/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.In riferimento alla sua richiesta le confermiamo che la fattura n°2022-0212555-E del 27/12/2022 è stata emessa in considerazione di consumi misti, in quanto in fase di fatturazione non erano disponibili quelli effettivi per il mese di Novembre 2022.Ricordiamo difatti che i contatori sono per la maggior parte tele gestiti, ma i dati relativi agli stessi non vengono trasmessi giornalmente ai fornitori da parte dei Distributori di competenza, dunque possono accadere situazioni, come la sua, per cui in fase di fatturazione non si abbiano a disposizione i dati certi per fatturare. Da Delibera, dunque, il fornitore è tenuto ad effettuare una stima dei consumi. Quanto esposto è interamente indicato nelle condizioni generali di fornitura sottoscritte, nonché dal TIF (Testo integrato in materia di fatturazione) stabilito da ARERA.Nel caso specifico le comunichiamo che ad oggi, il Distributore di zona non ha ancora trasmessa la lettura d'ingresso all'01/11/2022, utile per poter calcolare il consumo reale per il mese di novembre. Per procedere con il ricalcolo sarà necessario, qualora ne fosse in possesso, trasmetterci all'indirizzo e-mailAbbassaLaBolletta@wekiwi.it, l'ultima fattura del precedente fornitore dove si evince la lettura in effettivo al 31/10/2022 utile per il conguaglio.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta