Buongiorno,Ho acquistato sul sito mediaworld.it una lavatrice e una asciugatrice marca Samsung pagando anche l'installazione di entrambi gli elettrodomestici. Alla consegna però l'installazione non era stata possibile perché mancavano un rubinetto e la pipetta dello scarico. Una volta che questi sono stati sistemati dall'idraulico ho ricontattato MediaWorld per procedere all'installazione degli elettrodomestici pagando nuovamente il servizio. Il problema è che gli scarichi sono stati allacciati in modo non idoneo (senza utilizzare gli accessori a U rovesciata in dotazione per creare una curva sui tubi di di scarico che si attaccano al sifone) e parte dell'acqua proveniente dalla lavatrice per gravità è scesa nello scarico dell'asciugatrice riempiendola di acqua e allagando la lavanderia. Quindi ho staccato dalla corrente l'asciugatrice e ho cercato di togliere l'acqua con una spugna. Poi ho staccato il tubo di scarico dell'asciugatrice per poter utilizzare almeno la lavatrice. Ho quindi ricontattato MediaWorld spiegando l'accaduto e mi hanno detto che sarebbero intervenuti tempestivamente. Sono passati otto giorni dal reclamo e non ho più sentito nessuno .