Buongiorno, vi scrivo in merito alla ricezione dell'Avviso di violazione alle norme del Codice della Strada - Verbale n° 00894805335 del 28/05/2023 (Dettaglio noleggio > Inizio: 28/05/2023 10:17 Fine: 28/05/2023 10:40 Targa: GH643YS).La violazione riguarda il transito nella corsia riservata TLC in Via Giovanni Battista Sammartini, Milano.Vorrei però contestare questo avviso di violazione, in quanto io ho soltanto INIZIATO il noleggio in Via Giovanni Battista Sammartini, la macchina era già stata parcheggiata lì dal precedente utilizzatore. Dall'app non potevo vedere che era parcheggiata in una Via proibita. Io ho soltanto usufruito del serivizo che voi mettete a disposizione, ovvero ho semplicemente noleggiato un'auto, l'ho presa e sono uscito da quella Via. Non sono stato dunque io ad entrare in Via Giovanni Battista Sammartini e a commettere l'infrazione.Ripeto che io sono soltanto uscito da quella Via, non è colpa mia se la macchina era posteggiata lì.Ritengo dunque che l'avviso di violazione, il verbale e la multa andrebbero inviate al precedente utilizzatore della vettura targata GH643YS.Io ho pagato l'intero importo della multa, pari a 101,34 € (inoltre ho anche pagato 20 € di costo di gestione multe/violazioni).Ho inviato due mail al vostro centro assistenza ma non ho ricevuto risposta. Ho chiamato il vostro centro assistenza ma l'operatore non mi ha saputo aiutare. Io esigo un rimborso pari al costo della multa più i costi di gestione della multa, ovvero 101,34 € + 20 € = 121,34 €.Non vorrei essere costretto a passare per vie legali e farvi contattare dal mio avvocato.Rimango in attesa di una vostra rapida risposta,Ettore Vivoli.