indietro

Errati addebiti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: Wind tre s.p.a.

05/11/2023

Spett. Windtre, Sono titolare del contratto per la telefonia mobile business con codice cliente n° 558295398 . Con la presente intendo contestare la fattura n° 2023F001571614 relativa al periodo dal 01/08/2023 al 30/09/2023. Gli addebiti fatturati, pari a 3078,99 €. , corrispondono per la quasi totalità all'attivazione di una tariffa giornaliera nota come Daily Pass - dal valore di 35 €. + Iva e applicata per ben 66 volte - da me non sottoscritta e di cui non ho tantomeno usufruito, essendo a me ignota fino al recapito della fattura bimestrale. In particolare, durante il nostro soggiorno in Albania della durata di tre settimane abbiamo provveduto a disattivare il roaming e ad avvalerci esclusivamente di reti wi-fi domestiche e commerciali questo per evitare appunto addebiti di qualsiasi tipologia e importo.Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Stella Cristiano Fausto Allegati: Copia bolletta contestata Copia documento d’identità

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: C. S.

05/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).