Spett. Windtre, Sono titolare del contratto per la telefonia mobile business con codice cliente n° 558295398 . Con la presente intendo contestare la fattura n° 2023F001571614 relativa al periodo dal 01/08/2023 al 30/09/2023. Gli addebiti fatturati, pari a 3078,99 €. , corrispondono per la quasi totalità all'attivazione di una tariffa giornaliera nota come Daily Pass - dal valore di 35 €. + Iva e applicata per ben 66 volte - da me non sottoscritta e di cui non ho tantomeno usufruito, essendo a me ignota fino al recapito della fattura bimestrale. In particolare, durante il nostro soggiorno in Albania della durata di tre settimane abbiamo provveduto a disattivare il roaming e ad avvalerci esclusivamente di reti wi-fi domestiche e commerciali questo per evitare appunto addebiti di qualsiasi tipologia e importo.Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Stella Cristiano Fausto Allegati: Copia bolletta contestata Copia documento d’identità