indietro

Errato addebito intervento tecnico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: FastWeb

14/11/2023

Buongiorno, dopo la richiesta di intervento tecnico da parte del Customer Care in quanto non riuscivano a risolvere i problemi di continua mancata connessione da remoto, ritrovo oggi in fattura l'addebito dello stesso dopo che il tecnico intervenuto ha specificato in loco che si trattava di un errore del software che non riusciva a scaricare gli ultimi pacchetti con gli aggiornamenti. Non intendo farmi carico di questa spesa in quanto il problema è dell'hardware fornito da voi. (rif fattura M034200853)

Messaggi (1)

FastWeb

A: L. D.

19/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’ufficio scrivente comunica di aver verificato che la giusta competenza ha provveduto ad emettere il rimborso relativo al costo dell’interno tecnico come si evince dalla fattura nr. M037412520 del 01-12-2023.Ci è gradita l’occasione per ricordarle che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBDa: Inviato: martedì 14 novembre 2023 13:41Oggetto: RECLAMA FACILE: Errato addebito intervento tecnico - (CPTIT01917197-89)RECLAMA FACILE: Errato addebito intervento tecnico - (CPTIT01917197-89)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).