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ERRATO ADDEBITO PER BEN 2 VOLTE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. V.

A: MONDO CONVENIENZA

29/07/2024

Buonasera sono il sig. Cucumazzo Angelo In data 28/03/2024 è stato effettuato un doppio pagamento alla consegna /montaggio del mobile del bagno da me acquistato. L'importo di €325,00 è stato addebitato sia sul conto corrente ( Intesa San Paolo) di mia moglie ( Valente Aurora) che sul mio conto corrente Unicredit in quanto è stata effettuata una doppia transazione dal momento che il Pos dei vettori si è scollegato e ha trasmesso un messaggio di errore . Appena riscontrato il doppio addebito abbiamo segnalato la problematica al servizio clienti di Mondo Convenienza e abbiamo avviato la pratica di rimborso. Dopo svariati contatti e documentazione trasmessa ho ricevuto l'accredito del doppio pagamento di €325,00 in data 30 aprile sul conto corrente Unicredit a me intestato. Pensavo che la questione fosse stata risolta ma a distanza di un mese, esattamente in data 10/07/2024 mi è stato addebitato nuovamente sul mio conto l'importo di €325,00 senza alcun preavviso nè plausibile motivazione. Tutto ciò è evidenziato dall'estratto conto che trasmetto in allegato. Inutile sottolineare il disappunto per quanto accaduto e la perdita di tempo per questa ulteriore incresciosa situazione da risolvere senza averne colpa alcuna, per non parlare della scarsa serietà dell'azienda. E' stato aperto un nuovo reclamo inviando tutta la documentazione richiesta attraverso il sito. L'azienda non si è assolutamente preoccupata di farci sapere nulla, dopo svariati contatti col servizio clienti mi è stato detto che è stato riconosciuto l'errore da parte dell'amministrazione e che avrei dovuto attendere il rimborso. Ad oggi 29/07/2024 questo rimborso non è ancora avvenuto ed io continuo a non sapere nulla. Non è possibile un simile comportamento, quanto successo ha creato notevole disagio alla mia famiglia in quanto contavo su quella cifra ingiustamente prelevata , per la gestione delle spese quotidiane fino al prossimo stipendio. Comunico pertanto che in mancanza di un riscontro alla presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti Cucumazzo Angelo cell. 3477948105

Messaggi (9)

MONDO CONVENIENZA

A: A. V.

30/07/2024

Gentile Sig.Cucumazzo,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 01/08.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

A. V.

A: MONDO CONVENIENZA

02/08/2024

Buonasera con enorme disappunto segnalo di nn aver ricevuto alcun chiarimento da Mondo Convenienza....nessuno mi ha contattato per farmi conoscere lo stato della mia pratica e preoccuparsi di risolvere il mio problema. Esigo chiedere un risarcimento danni per il disagio che mi è stato creato, l'errore da voi creato con estrema superficialità e noncuranza mi ha lasciato senza disponibilità economica sul conto oltre 15gg prima dell'accredito del nuovo stipendio che nn è ancora avvenuto....non è possibile un simile menefreghismo da parte dell'azienda di cui sono cliente da diversi anni nonostante abbia cortesemente chiesto al servizio clienti di provvedere a risolvere velocemente il mio caso per una reale esigenza economica della mia famiglia.......invece alle chiamate quasi giornaliere che faccio all'assistenza mi viene semplicemente risposto che provvedono a fare un sollecito e che devo attendere..... NON E' GIUSTO! Angelo Cucumazzo cell. 3477948105

MONDO CONVENIENZA

A: A. V.

05/08/2024

Gentile Sig.ra Valente,Desideriamo informarla che necessitiamo di ulteriore tempo per poter gestire la sua richiesta.Verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 8/08.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 02/08/2024, 17:30A: info@mondoconv.itOggetto: Nuovo messaggio da AURORA V‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::-u9LGEnpExeuQG_06HxJHRc::

A. V.

A: MONDO CONVENIENZA

09/08/2024

Buonasera non è possibile....siamo arrivati al 10/08/2024 e ancora questa incresciosa faccenda non è stata risolta. La nostra Banca ci ha ribadito che il problema non è attribuibile a loro ma è dovuto solo ad un vostro errore di richiesta addebito, probabilmente perchè nei vostri sistemi non è stata chiusa la pratica precedentemente gestita. Io e mio marito siamo stufi e ci rivolgeremo alle autorità competenti...dovete rimborsarci quanto dovuto! Abbiamo avuto fin troppa pazienza per un errore che è solo vostro!

MONDO CONVENIENZA

A: A. V.

10/08/2024

Gentile Sig.ra VALENTE,abbiamo provato a contattarLa in merito ma senza ricevere risposta.In riferimento alla sua richiesta di rimborso per il doppio pagamento effettuato tramite POS, la invitiamo cortesemente a compilare il modulo inviato sulla email rilasciata in fase di ordineper poter procedere con il rimborso di €325,00 sul conto corrente del Signor Cucumazzo. intestatario dell'ordine.Restiamo a Sua disposizione.Cordiali saluti.Servizio Clienti, Mondo Convenienza.--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 09/08/2024, 20:30A: info@mondoconv.itOggetto: Nuovo messaggio da AURORA V‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::BNU_Xql3EN-zpKzvDttxHBc::

A. V.

A: MONDO CONVENIENZA

14/08/2024

Grazie della risposta. Ho provveduto ad inviare la documentazione richiesta. Speriamo nella risoluzione del contenzioso e ci auguriamo che non succeda più una situazione tanto incresciosa Cordiali saluti Valente Aurora Cucumazzo Angelo

A. V.

A: MONDO CONVENIENZA

20/08/2024

Buonasera, ad oggi il rimborso non è ancora arrivato! E' assurdo.....i tempi di gestione delle pratiche commerciali da parte dell'azienda sono vergognosi....è da oltre un mese che va avanti questa problematica....siamo davvero stufi....se in questa settimana non riceveremo il rimborso ci rivolgeremo alla Guardia di Finanza. Valente Aurora Cucumazzo Angelo

MONDO CONVENIENZA

A: A. V.

21/08/2024

Gentile Sig.ra VALENTE,il bonifico a favore dell'intestatario dell'ordine è stato predisposto in data 19/08/2024.Può verificare l'effettivo accredito direttamente sul suo conto corrente. Per i tempi di accredito può fare riferimento alla sua banca.Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 20/08/2024, 20:35A: info@mondoconv.itOggetto: Nuovo messaggio da AURORA V‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::SB0eS-9FEM6-5weNWAhujhc::

MONDO CONVENIENZA

A: A. V.

23/08/2024

Gentile Sig.ra Valente,le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 23/08/2024, che il bonifico emesso è stato contabilizzato sul suo conto corrente.Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


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