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Errato addebito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Wind tre s.p.a.

18/10/2023

Spett.WIND TRE s.p.a. Sono titolare del numero di telefono cellulare 3389489226, il cui piano telefonico prevede il prelievo di €.9,99 (nove/99) mensili dalla mia carta di credito. Nei primi mesi del mese di giugno 2023, mi accorgevo che codesta Spett. Azienda, nel precedente mese di maggio, mi aveva addebitato la somma di €.194,00 (centonovantaquattro/00). Dopo personali verifiche, circa eventuali attivazioni di servizi, con esito negativo, provvedevo, in data 16.06.2023, alla segnalazione del problema tramite operatore del 159, Vs servizio clienti, che provvedeva ad aprire il contenzioso. Dopo ripetute telefonate tramite 159, mei mesi successivi, apprendevo che l'Azienda riconosceva l'errato addebito e che, dopo debite sue verifiche, avrebbe provveduto, nel termine di 90 gg, al rimborso. Alla data odierna 18.10.2023, non è stata rimborsata alcuna somma.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Alessandro Zilli

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: A. D.

18/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

A. D.

A: Wind tre s.p.a.

19/10/2023

Non mi serve una risposta preconfezionata, ma il rimborso di euro 194,00 (centonovantaquattro/00), visto che sono gi&#224 passati 140 giorni ed ho ottenuto sempre la stessa risposta anche tramite il vostro servizio clienti 159. Buona giornata

Wind tre s.p.a.

A: A. D.

19/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Richiesta di assistenza 20 dicembre 2023

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