indietro

ERRATO IMPORTO FATTURAZIONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. D.

A: Sky

14/07/2024

Spett. SKY Con la presente intendo contestare le bollette n°452701803 relativa a Giugno 2024 e alla bolletta n. 453184324 relativa a Lugio 2024 in quanto gli addebiti fatturati pari a 69/70 Euro non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. L'offerta sottoscritta vi è stata già notificata più volte, per un costo mensile di circa 40/42 Euro. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nota di accredito, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia bolletta contestata Copia contratto Copia documento di identità

Richiesta di assistenza 13 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).