indietro

errato pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: DECATHLON

13/02/2024

Buongiorno. Mi presento sono il sig. Crobu Francesco. Nella giornata del 02-01-2024 ho effettuato un acquisto presso il vostro negozio con sede a Monalieri provincia di Torino. Al momento del pagamento con il Bancomat, alla cassa ci sono stati dei problemi con il POS e il cassiere per ben tre volte mi ha fatto digitare il pin ma le prime 2 non sono andate a buon fine, secondo Voi , alla terza volta il pagamento e’ stato eseguito correttamente. Ho ricevuto un solo scontrino con l’importo di €173.83 ma in realta’ mi e’ stato scalato tre volte dal Conto Corrente. Come da voi suggerito ho contattato la mia Banca che mi dice che loro non possono fare nessun rimborso ma di rivolgermi a Voi. Quindi Vi chiedo gentilmente di prendere in carico il problema . In attesa di una Vostra risposta porgo Distinti

Richiesta di assistenza 12 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).