indietro

Erronea fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: FastWeb

15/11/2023

Contrariamente agli accordi contrattuali nelle fatture da luglio in avanti mi avete praticato senza preavviso un aumento di 5 euro al mese. Pur avendo riconosciuto l'errore avete continuato a praticare questo aumento ingiustificato e mai comunicato.inoltre nell' ultima fattura del 1 novembre mi avete addebitato per 3 volte un costo di spedizione di 4 euro per volta pari ad un totale di 12 euro del tutto ingiustificato in quanto ogni comunicazione e' avvenuta ed avviene via internet senza raccomandate. Vi chiedo pertanto di rimborsare quanto da voi ingiustamente percepito e di applicare gli accordi contrattuali.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. P.

20/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’ufficio scrivente, a fronte delle verifiche effettuate, comunica l’accoglimento del reclamo e dispone il ripristino dello sconto di euro 5 e il rimborso di quanto richiesto che verrà erogato sulla prima fattura utile.Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: mercoledì 15 novembre 2023 16:03Oggetto: RECLAMA FACILE: Erronea fatturazione - (CPTIT01918218-43)RECLAMA FACILE: Erronea fatturazione - (CPTIT01918218-43)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).