Buongiorno, ho ordinato una cucina con trasporto e montaggio incluso e ho scelto il vostro geometra per essere certa delle misure. Il giorno del montaggio oltre a montare i pensili in una posizione sbagliata tanto che il tamponamento è risultato poi troppo grande per essere montato, non hanno fissato il top e i profili perché il top era troppo staccato dal muro e il tamponamento sotto non arriva a chiudere fino al muro. Alla mia richiesta di assistenza per posizione sbagliata dei pensili (vizio di montaggio), top di misure sbagliate (con servizio geometra pagato) e montaggio non concluso hanno rigettato la richiesta perché erano passati 10 giorni dalla consegna e dovevo farla entro 7.E probabilmente hanno inserito post firma sul tablet di chi era presente al montaggio che avrei pensato io al fissaggio del top. Ho dovuto a mie spese chiamare qualcuno per abbassare i pensili e ho chiesto loro di venire a consegnare il vecchio tamponamento ma hanno rigettato anche questa richiesta perché io ho spostato i pensili. Mi ritrovo una cucina con diversi difetti e loro non intendono risolverne neanche uno.