indietro

Esercizio del diritto di ripensamento per abbonamento edreams prime non accettto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. M.

A: EDREAMS

26/03/2025

Buongiorno, ho chiesto di esercitare il diritto di ripensamento/recesso dall'abbonamento annuale edreams prime in data 19.3, per importo pari a 69,99 euro. La sottoscrizione non era peraltro stata da me autorizzata, in quanto avevo semplicemente usufruito del periodo di prova gratuito di 7 giorni quando ho acquistato un biglietto aereo. L'addebito è avvenuto a ore di distanza e la comunicazione dell'impossibilità di usufruire dell'offerta edreams prime gratuito per 7 giorni ben 17 ore dopo. Avevo usufruito (senza ricordarlo) dello stesso periodo di prova gratuito nel 2022, e per questo avete fatto valere l'art. 3.12 delle vostre condizioni, che prevede la possibilità di avere un solo periodo di prova gratuito. Nelle vostre stesse condizioni, però, figura anche l'art. 4.2, che prevede un diritto di ripensamento entro 14gg, come peraltro stabilito anche dall'art. 52 del codice del consumo. Con il presente reclamo rivendico tale diritto, come comunicato anche via mail. E' stato impossibile contattarvi via mail ai 2 indirizzi forniti da Altroconsumo, solo l'indirizzo serviceclientprime-it@contact.edreams.com è attivo ma avete risposto dicendo di contattarvi telefonicamente, senza entrare nel merito della mia mail. Resto in attesa di un sollecito riscontro.

Richiesta di assistenza 28 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).