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Esosità Bollette

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: facile energy

12/03/2023

Buongiorno, sono subentrato a mio fratello Ovidio , sottoscrittore del contratto con Facile Energy , defunto nel Maggio del 2022 , ed ho rilevato 4/5 bollette inevase relative al contratto di energia elettrica domestica dell'appartamento di vai A.Diaz di Ceriale (SV) praticamente vuoto per tutto l'anno essendo una casa vacanza. Sono rimasto allibito nel constatare che nonostante consumi praticamente nulli gli importi nel bienni 1/4-31/5/22 e 1/10-30/11/22 sono rispettivamente di 175,63 € e 237,20 ( le bollette per le altre mensilità non sono mai pervenute perchè spedite ad indirizzo errato ). Ho intrapreso una contestazione epistolare col fornitore con una serie di emali di corrispondenza che , se ritenete il caso meritevole di vs. interesse , sono pronto a trasmettervi.

Messaggi (8)

facile energy

A: G. F.

12/03/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: G. F.

27/03/2023

Gentile Sig. Fagnoni Gianni,con la presente riscontriamo la mail da Lei inviataci.Per venirle incontro e chiudere la posizione debitoria le proponiamo un saldo e stralcio delle fatture a debito di euro 300.In attesa di un suo riscontro rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali Saluti,Ufficio Reclami-Facile.Energy

G. F.

A: facile energy

27/03/2023

Buongiorno riscontro la vs. del 27/03/2023 per confermare l&#39accettazione della vs. proposta del saldo e stralcio di 300,00€ delle fatture a debito sottoelencate nonch&#232 di quelle eventuali relative a Gennaio, Febbraio e Marzo 2023 EE 117396 EE134794EE 150814 EE164736 EE184960 EE196075 EE000656.Provveder&#242 ad emettere bonifico a vs. favore al seguente IBAN subito dopo il vs. riscontro positivo al presente messaggio : IT 9750760112100001044910766. Con l&#39occasione comunico la formale immediata disdetta e chiusura del rapporto contrattuale in essere intestato a mio fratello Fagnoni Ovidio N. 00050842. In attesa porgo distinti saluti. Fagnoni Gianni.

facile energy

A: G. F.

27/03/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: G. F.

31/03/2023

Spett.le ufficio Legale Altroconsumo,In riferimento al contratto intestato al Sig. Fagnoni Ovidio, Vi confermiamo il saldo a stralcio di 300,00 EurESTREMI PER IL PAGAMENTOBOLLETTINO POSTALE: C/C N. 001044910766BONIFICO: IT68Z0103062410000002656707BONIFICO: IT68Z0103062410000002656707INTESTATARIO: Facile.Energy S.r.l.CAUSALE: Saldo a seguito di proposta bonaria (nominativo intestatario cliente)Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali Saluti,Ufficio Reclami - Facile.Energy

G. F.

A: facile energy

31/03/2023

Grazie per il riscontro che per&#242 non cita le eventuali fatture di Gennaio, Febbraio e Marzo 2023. A seguito di vs. esplicita conferma che il saldo di 300,00€ comprende anche i 3 mesi citati provveder&#242 all&#39immediato pagamento con bonifico a voi intestato e co l&#39Iban comunicato. In attesa di riscontro positivo porgo distinti saluti. Fagnoni Gianni.

facile energy

A: G. F.

31/03/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: G. F.

12/04/2023

Gentile Sig. Fagnoni,Con la presente la informiamo che l'utenza codice POD IT001E10364995 sita in LUNGOMARE ARMANDO DIAZ, 128 - 17023 CERIALE (SV) risulta non essere più sotto la nostra fornitura dal 8 dicembre 2022, pertanto tutte le fatture sono state emesse.Rimaniamo in attesa della distinta di pagamento e restiamo a disposizione per maggiori informazioni.Cordiali saluti,Ufficio Reclami - Facile.Energy


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