indietro

Estensione Garanzia Lavatrice Candy

Risolto Pubblico

EuroPalTners Italia Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

R. R.

A: EuroPalTners Italia Srl

21/03/2024

Spett. EuroPaltners Italia Srl In data 26.01.2022 ho sottoscritto il contratto per Estensione Garanzia Lavatrice Candy di 3 anni concordando un corrispettivo pari a € 69,00. Nel corso del 2023 ho richiesto un intervento ma nonostante numerosi solleciti telefonici nessuno si è mai presentato. Nei giorni scorsi ho richiesto un nuovo intervento perchè la lavatrice si blocca ma ancora una volta nessuno si è presentato. Ho avuto contatti solo tramite whatsapp con la soc. CAT Barrella che dopo avermi chiesto il video dimostrativo del guasto non mi ha più risposto ed ha chiuso la pratica. Ho provveduto quindi a contattare un tecnico locale per risolvere autonomamente il problema. Chiedo quindi il rimborso della somma versata di € 69,00 oltre interessi legali per mancato adempimento del contratto e chiusura dello stesso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti Saluti

Messaggi (2)

EuroPalTners Italia Srl

A: R. R.

25/03/2024

@@REF_ID@a55428ea1fd0319f03@REF_ID@@Buongiorno Sig. Rizzoli,con la presente siamo a richiederle dati per poter procedere al rimborso della sua estensione per €69.00.Per poter procedere necessitiamo di iban e intestatarioVi preghiamo di controllare i dati inseriti. EPI non sarà responsabile delle tempistiche di rimborso qualora i dati comunicati dovessero essere errati.NON VERRANNO ACCETTATI DATI COMUNICATI TRAMITE IMMAGINI/PDF/RENDICONTI/CONTABILI/ESTRATTI CONTI.I rimborsi avverranno da parte della nostra amministrazione entro 20 giorni lavorativi dal momento della comunicazione di inserimento.DATI OBBLIGATORI:INTESTATARIO CONTO CORRENTE:IBAN: PAESE (2 Lettere) :CIN EUR (2 cifre) :CIN (1 lettera maiuscola) :ABI (5 cifre) :CAB (5 cifre) :NUMERO CONTO CORRENTE (12 caratteri alfanumerici) :attendiamo gentile riscontroAssistenza EuroPaltnersDa gestire:Nome clienteROBERTO RIZZOLLINumero fattura226000992 del 26-01-2022Pratica n.09576307Tipologia di problemaProblemi nell'esecuzione del lavoroDescrizioneSpett. EuroPaltners Italia Srl In data 26.01.2022 ho sottoscritto il contratto per Estensione Garanzia Lavatrice Candy di 3 anni concordando un corrispettivo pari a € 69,00. Nel corso del 2023 ho richiesto un intervento ma nonostante numerosi solleciti telefonici nessuno si è mai presentato. Nei giorni scorsi ho richiesto un nuovo intervento perchè la lavatrice si blocca ma ancora una volta nessuno si è presentato. Ho avuto contatti solo tramite whatsapp con la soc. CAT Barrella che dopo avermi chiesto il video dimostrativo del guasto non mi ha più risposto ed ha chiuso la pratica. Ho provveduto quindi a contattare un tecnico locale per risolvere autonomamente il problema. Chiedo quindi il rimborso della somma versata di € 69,00 oltre interessi legali per mancato adempimento del contratto e chiusura dello stesso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti SalutiOggetto:POSTA CERTIFICATA: I: ANOMALIA MESSAGGIO: Estensione Garanzia Lavatrice CandyCAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.

R. R.

A: EuroPalTners Italia Srl

25/03/2024

Iban MPS filiale di Capri (Na) Ciao, ecco le coordinate bancarie del mio conto MPS: IT58Q0103039790000001102376 BIC/SWIFT: PASCITM1N94 Intestato a Rizzolli Roberto Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).