ho ricevuto 4 bollette per fornitura energia elettrica e gas relativa al mese di settembre 2024 con importo complessivo di E450,40. Considerando il consumo di materia energia veramente basso, la fatturazione mensile e le condizioni non chiare riportate nel contratto (non specificati gli importi che risultano in fattura) e non conformi a quelle prospettate al momento della proposta del contratto tramite teleselling, ho chiesto al servizio clienti di facile energy di abbassare l'importo relativo alla voce "vendita" ( variabile nelle fatture da E81,40 a E84,95). L'operatrice del servizio mi ha consigliato di non procedere al pagamento in quanto mi avrebbero emesso fatture con importo relativo alla voce "vendita" a E 25,00. Non ho mai ricevuto le fatture rettificate anche se l'operatrice del servizio clienti mi ha assicurato che le medesime erano state emesse il 15 ottobre. Dal 21 ottobre non ricevo alcuna risposta alle ripetute telefonate, comunicazioni e reclami inviati al gestore in oggetto. Sinceramente non capisco questo strano comportamento!