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Falsa attestazione di una consegna mai avvenuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. M.

A: Fulmine Group

10/01/2024

In data 14/11/2023 ho effettuato un acquisto sul sito Aliexpress (numero ordine3027544382968680) . L'oggetto è arrivato alla sede locale del corriere Fulmine Group il 27/11/2023 Dopo numerosi tentativi di sollecito relativi alla consegna inoltrati telefonicamente e via mail (customercare@fgdelivery.it ) ai quali non fa seguito alcuna risposta, in data 10/01/2024 ore 18:50 ricevo una mail automatica da parte del sito Aliexpress che attesta la falsa informazione della consegna del pacco e della mia firma della ricevuta (codice della spedizione:CNITEC02371814FLM). Come ho già evidenziato, tale informazione è falsa: non è avvenuta nessuna consegna e tantomeno c'è stata una firma da parte mia. Questa falsa attestazione della consegna e della mia firma mi rende impossibile il recupero della somma pagata per l'acquisto dell'oggetto. Mi riservo quindi di denunciare l'accaduto alle autorità competenti, per presunta truffa e/o frode perpetrata a mio danno.

Messaggi (4)

Fulmine Group

A: L. M.

23/01/2024

Alla Cortese Attenzione del Sig. Maniscalco,con la presente comunichiamo di aver preso in carico la sua segnalazione. Stiamo effettuando le nostre verifiche, delle quali daremo riscontro non appena terminate.Cordiali Saluti.Lorena BoattaCoordinatore Customer Care e Customer Service +39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.itvia Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo

Fulmine Group

A: L. M.

29/01/2024

Gentile Sig. Maniscalco,inizialmente la spedizione CNITEC02371814FLM era stata consegnata per errore ad undiverso utente. Il nostro driver ha provveduto al recupero del pacchetto e, come anche confermato da Lei poc'anzi per le vie brevi,le è stato consegnato la settimana scorsa.Scusandoci per il disguido,inviamo Cordiali Saluti.Lorena BoattaCoordinatore Customer Care e Customer Service +39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.itvia Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo

Fulmine Group

A: L. M.

02/07/2025

Gentile Sig. Maniscalco, inizialmente la spedizione CNITEC02371814FLM era stata consegnata per errore ad un diverso utente. Il nostro driver ha provveduto al recupero del pacchetto e, come anche confermato da Lei poc'anzi per le vie brevi, le è stato consegnato la settimana scorsa. Scusandoci per il disguido, inviamo Cordiali Saluti. Lorena Boatta Coordinatore Customer Care e Customer Service +39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.itvia Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo

Fulmine Group

A: L. M.

02/07/2025

Alla Cortese Attenzione del Sig. Maniscalco, con la presente comunichiamo di aver preso in carico la sua segnalazione. Stiamo effettuando le nostre verifiche, delle quali daremo riscontro non appena terminate. Cordiali Saluti. Lorena Boatta Coordinatore Customer Care e Customer Service +39 091 6759060+39 091 331606l.boatta@fulminegroup.itwww.fulminegroup.itvia Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo


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