indietro

Falso avviso di mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

S. F.

A: Bartolini

26/04/2024

Avviso di mancata consegna. Chiamato il centralino ed inviate svariate mail a cui hanno sempre risposto in modo vago, presentandomi sempre la circostanza di inviare di nuovo il pacco al luogo previsto. Problema principale che l'indirizzo previsto coincide con la mia sede di lavoro, che è una caserma, quindi con personale di piantonamento sempre presente, porte aperte nello specifico alle 11, e nessun tagliandino di consegna dato a nessuno. Come se non bastasse, telecamere di sicurezza puntate su strada e perimetro, non si è rilevato alcun fermo di personale Bartolini. Riferimento id coincidente con numero spedizione, avviso di mancata consegna alle ore 11 del giorno 26.04.24.

Messaggi (1)

Bartolini

A: S. F.

26/04/2024

Buon pomeriggio, ci scusiamo del disagioIl pacco è stato consegnato in caserma in data odiernaCordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 26 aprile 2024 12:45A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Falso avviso di mancata consegna[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).