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Fari non funzionanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Toyota

12/10/2023

Buongiorno, come a molti possessori di una Toyota Yaris del 2018 si sono bruciati led delle luci di posizione e per cambiarli la concessionaria mi ha chiesto più di 600 € a faro! lo trovo assurdo pagare quella cifra con il problema che tra 2 anni c è il rischio che mi si riproponga! chiedo che mi vengano sostituiti gratuitamente in quanto è un problema diffuso.

Messaggi (2)

Toyota

A: L. S.

12/10/2023

Presa in CaricoGrazie per aver scritto al Customer Relation.Gentile Cliente,Abbiamo registrato la tua richiestati preghiamodi fare riferimento a questo numero per la futura corrispondenza.TMI-0000256148'‰Ti risponderemo il prima possibile. Assicurati di aver condiviso con noi i dettagli necessari pergestirela tua richiesta.Con i migliorisaluti,Kindest regards,Customer Relations Dept.L'Informativa generale Toyota sulla e la Protezione dei Datiè disponibile al seguente link:s:www.toyota.it/e-privacy/informativa-privacy.json?_ga=2.202807569.1210255271.1540818532-1749537986.1539783278Toyota Motor Italia S.p.A.Via K. Toyoda, 200148 RomaTel. 06/602301 © 2021 ToyotaThis e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.

Toyota

A: L. S.

12/10/2023

Gentile Signor Sarritzu,con riferimento alla sua comunicazione, nell'esprimerle il nostro rammarico per l'inconveniente che interessa i fari della Sua Yaris, le evidenziamo che la garanzia contrattuale Toyota, copre qualsiasi inconveniente attribuibile ad un difetto di fabbricazione o di assemblaggio in normali condizioni di utilizzo, per un periodo di 3 anni o fino a 100.000 km, a seconda di quale condizione si verifichi per prima.Nel caso specifico, i termini della garanzia contrattuale risultano ampiamente decaduti, trattandosi di una vettura immatricolata nel 2018. Le comunichiamo inoltre che quanto da lei evidenziato, non risulta essere attribuibile ad una difettosità di prodotto, in quanto in tal caso, la stessa si manifesterebbe nel primo periodo di vita del veicolo e non dopo alcuni anni.Al riguardo, le assicuriamo inoltra che la Toyota - da sempre attenta alla sicurezza dei propri prodotti e della propria clientela - non avrebbe difficoltà a mettere in atto una campagna di richiamo, come già fatto in altre circostanze.Per le ragioni su esposte, le comunichiamo che non ci è possibile fornire esito positivo alla sua richiesta per un nostro intervento diretto nel merito della vicenda.Confidando nella sua comprensione e nel restare a sua disposizione per ogni ulteriore necessità, cogliamol'occasione per porgerle i nostri migliori saluti.Servizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------


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