Spettabile Farmaèil 17 Marzo ho effettuato un ordine sul vostro sito registrato con il n. 1018031314 pagando anticipatamente la somma complessiva di euro 83,39. Dopo pochi giorni ho ricevuto una mail in cui venivo informata che alcuni prodotti non erano disponibili, quindi nel giro di 15 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso. Il pacco è arrivato il 26 Marzo ma non conteneva tutti i prodotti riportati in fattura, in particolare era presente una sola confezione di crema refeel anziche 2 come riportato in fattura.
Ho segnalato immediatamente il problema utilizzando il form di contatto (unica modalità per interagire con codesta società visto che non c’è neanche un numero di telefono).
Ad oggi ho inviato ben 5 segnalazioni utilizzando il famigerato form di contatto senza avere alcuna risposta e soprattutto non ho ricevuto alcun rimborso.
Tralasciando ogni considerazione in merito al comportamento scorretto di codesta azienda
Chiedo
che mi sia rimborsata la somma complessiva di euro 35,17 relativa ai prodotti non ricevuti.
In assenza di riscontro mi riservo di adire le vie legali
Daniela Urtesi