indietro

FARMAè mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. T.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Spett. Farmaè In data 05/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un 2 Irina duo collirio pagando contestualmente l’importo di €12,72. In data 9 Maggio ho ricevuto da voi una mail dove si annullava l'ordine a causa di mancata disponibilità del prodotto a magazzino con conseguente promessa di rimboros dei prodotti non spediti. Ad oggi, 3 Giugno non ho ancora ricevuto nessun rimborso nè tantomeno risposta alle varie mail di sollecito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: C. T.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

C. T.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Buonasera, sto aspetta do dal 9 Maggii!

C. T.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Non mi pare abbiate sollecitato l’amministrazione…non ho ancora ricevuto nessun rimborso dalla sua mail del 10

FARMAÈ

A: C. T.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 16.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da CAROLINA T ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MhQ7X:ref

C. T.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Buongiorno,non ho ancora ricevuto nessun rimborso Attendo URGENTE RISCONTRO

C. T.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Non ho ancora ricevuto nessun rimborso Devo procedere per vie legali?

C. T.

A: FARMAÈ

21/07/2025

Buongiorno,come immaginavo ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Sono anni che acquisto da voi per la vostra serietà , vi ho consigliato a moltissime persone prprio perchè non ho mai avuto un problema o disguido…ma stavolta vi siete dimostrati dei buffoni truffatori e chiaramente è stata l’ultima volta che sono anche solo entrata sul vostro sito,non acquisteró mai più.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).