Spett. Farmaè,
in data 29 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il seguente prodotto:
1 pz – Bioscalin Nova-Genina 90 Compresse 2+1 Omaggio, pagando contestualmente l’importo previsto con il servizio Scalapay DI TOT. 44,82€
In data 5 maggio 2025 ho ricevuto una vostra comunicazione via email nella quale mi informavate che il prodotto acquistato non era disponibile. Tuttavia, ad oggi, nonostante i miei ripetuti solleciti via email, non ho mai ricevuto risposta né alcuna notifica di rimborso.
Preciso inoltre che la merce non mi è mai stata consegnata, né risultano tracciamenti relativi all’ordine.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a procedere con il rimborso immediato dell’intero importo pagato, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato, come previsto dalla normativa vigente.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
In assenza di riscontro, mi riservo di procedere con segnalazioni formali alle autorità competenti e all’intermediario di pagamento utilizzato.
Distinti saluti,
Benedetta Bongiovanni
[Email: benebongiovanni@outlook.it]