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Farmaè mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

B. B.

A: FARMAÈ

10/05/2025

Spett. Farmaè, in data 29 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il seguente prodotto: 1 pz – Bioscalin Nova-Genina 90 Compresse 2+1 Omaggio, pagando contestualmente l’importo previsto con il servizio Scalapay DI TOT. 44,82€ In data 5 maggio 2025 ho ricevuto una vostra comunicazione via email nella quale mi informavate che il prodotto acquistato non era disponibile. Tuttavia, ad oggi, nonostante i miei ripetuti solleciti via email, non ho mai ricevuto risposta né alcuna notifica di rimborso. Preciso inoltre che la merce non mi è mai stata consegnata, né risultano tracciamenti relativi all’ordine. Alla luce di quanto sopra, Vi invito a procedere con il rimborso immediato dell’intero importo pagato, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato, come previsto dalla normativa vigente. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In assenza di riscontro, mi riservo di procedere con segnalazioni formali alle autorità competenti e all’intermediario di pagamento utilizzato. Distinti saluti, Benedetta Bongiovanni [Email: benebongiovanni@outlook.it]

Messaggi (8)

FARMAÈ

A: B. B.

16/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------

B. B.

A: FARMAÈ

16/05/2025

Lo stato dell'ordine è sempre in elaborazione sto aspettandp da 20 giorni!!!

FARMAÈ

A: B. B.

19/05/2025

Gentile cliente, Il suo rimborso per l'ordine annullato è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato a breve. Lo vedrà accreditato nei prossimi giorni secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti Daniela team Amica Farmacia --------------------

B. B.

A: FARMAÈ

24/05/2025

sono passati altri giorni ma non mi è arrivata nessuna notifica di rimborso, come devo fare?

B. B.

A: FARMAÈ

15/06/2025

COME POSSO BLOCCARE I PAGAMENTI, MI DOVETE FARE IMMEDIATAMENTE IL RIMBORSO

FARMAÈ

A: B. B.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

B. B.

A: FARMAÈ

25/06/2025

ANCORA NIENTE, MI SERVE IL RIMBORSO IMMEDIATO

Richiesta di assistenza 25 giugno 2025

FARMAÈ

A: B. B.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


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