Save a seguire la corrispondenza del tutto esaustiva su mancato rimborso di 17.87 €
Oggetto: Rimborso Ordine: 1018271906
Data: Tue, 22 Apr 2025 10:52:45 +0000 (UTC)
Mittente: refunds@taleagroupspa.com
A: enrico.gioieni@gmail.com
>
> Gent.le cliente,
>
> ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018271906 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
>
> Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
>
> Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
>
> 1pz. - Cuprum Heel 50 Tavolette
> 1pz. - Massigen Magnesio E Potassio Senza Zucchero 60 Compresse
>
> Cordiali Saluti da
>
> Farmaè
__________________________________________________________________
Oggetto: Re: Rimborso Ordine: 1018271906
Data: Mon, 14 Jul 2025 11:21:28 +0200
Mittente: enrico gioieni [enrico.gioieni@gmail.com]
A: refunds@taleagroupspa.com
VI SEGNALO CHE NON RISULTA ALCUN RIMBORSO DA PARTE VOSTRA, VOGLIATE CORTESEMENTE RIMEDIARE. GRAZIE
___________________________________________________________________
-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: Fwd: Gioieni Enrico : Rimborso Ordine: 1018271906
Data: Sun, 20 Jul 2025 18:33:11 +0200
Mittente: enrico gioieni [enrico.gioieni@gmail.com]
A: customercare@farmae.it
Ad oggi 20/07/2025 , NESSUN RISCONTRO spero vogliate rimediare al più presto. Grazie
__________________________________________________________________
-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: Fwd: Fwd: Gioieni Enrico : Rimborso Ordine: 1018271906
Data: Sun, 3 Aug 2025 10:02:47 +0200
Mittente: enrico gioieni [enrico.gioieni@gmail.com]
A: customercare@farmae.it
CC: refunds@taleagroupspa.com
OK , mi sembra che preferiate una serie di recensioni a tono sul mancato rimborso che partiranno se entro la prossima settimana non avrò ancora riscontri, a seguire valuterò anche azione legale, la cifra è ridicola ma a volte le questioni di principio sono più importanti, quindi a voi la scelta .... rimborso o buono sostitutivo , oppure rimborso + spese legali. Saluti