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farmaè

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Spett. FARMAè In data 28/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 confezioni di Realmil Pappa reale pagando contestualmente l’importo di 60,10 euro . Il 02/05/2025 mi avete informata che il mio ordine #1018346398 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 2pz. - Santiveri Realmil Pappa Reale 20 Fiale Tuttavia ad oggi, trascorsi 15 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 40,06 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. D.

16/05/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, ci scusiamo per il ritardo nella gestione della Sua pratica. abbiamo inoltrato la Sua richiesta di verifica stato rimborso all'ufficio competente, se fossero stati scartati o non perfezionati dal sistema verranno eseguiti tramite stessa modalità del pagamento, rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato. La preghiamo di verificare l'accredito nei prossimi giorni, si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Rimaniamo a sua disposizione Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/05/2025 12.31 A: customercare@farmae.it Oggetto: farmaè ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Ll3wA:ref

M. D.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buongiorno, ad oggi non mi è ancora stato inviato il rimborso. Chiedo che venga effettuato al più presto, grazie.

Richiesta di assistenza 04 luglio 2025

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