indietro

Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. V.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Buongiorno Ho fatto un ordine su Farmaè, il 18/05/25 per un totale di euro 47,24, ordine numero 1018533236, il giorno 23/05 mi hanno mandato una mail dove mi scrivono che non riescono ad evadere il mio ordine che mi avrebbero rimborsato ma non è avvenuto alcun rimborso e dopo diverse mail non mi hanno mai risposto, ma continuano a inviare mail di sconti e promozioni. Non mi è mai successo e vorrei perlomeno bloccare il lavoro vergognoso che fanno Attendo un vostro riscontro Grazie Sabrina Vassallo

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. V.

30/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Teamb Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).