indietro

Farmaè

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. N.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Buongiorno, come già noto dalle recensioni la suddetta ditta invia parzialmente i prodotti dicendo che i mancanti verranno rimborsati entro 14 GG lavorativi, naturalmente non ho ricevuto niente richiedo gentilmente il rimborso dell' ordine che allego, grazie

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: L. N.

30/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. N.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Non ho ancora ricevuto niente

Richiesta di assistenza 10 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).